Àrhat Teatro in collaborazione con Assessorato Cultura di Calcinate organizza:
Seminario di danza contemporanea con Daniele Carnazza Direttore artistico della compagnia Kuntari Ballet già ballerino di Maurice Béjart (con la compagnia "Bejart Ballet Lausanne")
Il seminario si terrà
presso Centro "San Rocco" di Calcinate
Quota di partecipazione: 80 € (gratuito per gli allievi della scuola di Àrhat teatro)
Per info e prenotazioni 3289154243
Daniele Carnazza conta una vasta esperienza nel campo della danza classica e contemporanea. Inizia a studiare classica a soli 10 anni. Qualche anno più tardi l'incontro con il maestro Dimo Dimitrova Wrubel ( ex direttore dell’Opera di Sophia) determina l'inizio della sua formazione professionale artistica. Nel 1988 si trasferisce prima in Svizzera e poi in Francia, dove lavora come ballerino in numerose compagnie di danza classica e contemporanea di fama internazionale, guidate dai nomi e dai maestri che hanno contribuito all'innovazione della danza del 900:
Tiene stage in varie scuole e compagnie della toscana. Ha fondato e dirige la compagnia "Kuntari Ballet Company", con sede in Toscana a Poggibonsi.
Con la stessa ha realizzato diverse produzioni ed eventi presentati in importanti festival internazionali in Italia e all’estero.
Dirige la scuola di Danza di Empoli.