Àrhat Teatro

The wall - Live in Berlin

Verso il Decennale (2004-2014):
Àrhat Teatro incontra

The wall - Live in Berlin
(progetto speciale/spettacolo in occasione del decennale del gruppo)

Fotografia: lo spettacolo "The wall"In occasione dei suoi primi dieci anni di attività, Arhat Teatro presenta un progetto speciale che porterà alla messa in scena di uno spettacolo teatrale per spazi aperti sulle suggestioni del famoso concerto "The Wall - Live in Berlin".

Il progetto si sviluppa con la partecipazione dei tre gruppi di ex allievi che fin qui hanno frequentato la scuola triennale di Arhat teatro.
Al progetto (dunque allo spettacolo) prenderanno parte anche i nuovi allievi, compresi quelli che si iscriveranno al primo anno della scuola che, per l'occasione, avrà uno sviluppo diverso dal solito.
È prevista, inoltre, una possibilità di coinvolgimento di attori/danzatori che abbiano alle spalle altre esperienze specifiche.
Non si tratterà di una messa in scena dei noti contenuti dei testi di uno degli album più celebrati della storia del rock e dei Pink Floyd, bensì, come nella "tradizione" di Arhat teatro, di una "scrittura spettacolare" delle suggestioni, delle associazioni e dei rimandi che il famoso concerto di Berlino (dalla prima all'ultima nota), realizzato da Roger Water e da una serie di grandi interpreti internazionali, possono produrre "nell'incontro" con il particolare lavoro artistico, poetico e compositivo del gruppo Arhat e del suo regista.
Saranno in scena, dunque, alcune decine di interpreti, unitamente agli stessi attori di Arhat, in uno spettacolo che verrà realizzato entro il mese di maggio 2014 e rappresentato in alcune repliche che si stanno e che si andranno man mano definendo.

I "moduli" formativo/creativi si snoderanno tra novembre 2013 e gennaio 2014. Faranno seguito le prove, condotte "a geometria variabile" con piccoli gruppi e/o l'intero ensemble.
Coloro che fossero interessati, possono contattare Arhat teatro per ulteriori info sul percorso e sui costi, nonché per le iscrizioni.
Telefono 3474195039 - 3289154243


[Torna all´inizio della pagina.]

Fotografia: lo spepttacolo "The wall".
Àrhat Teatro
Via Bietti, numero 44
24043 Caravaggio (Bergamo)
Telefono 3474195039
info@arhatteatro.it

Fotografie di Federico Buscarino
Via Suardi, 13
24124 Bergamo

Riprese e montaggio video:
Gigi Corsetti - Multimagine
Via Ghislandi, 51 53
24125 Bergamo

Copyright Àrhat Teatro


[Torna all´inizio della pagina.]